Faccette dentali

Faccette artigianali

Si tratta di sottilissimi gusci in ceramica (hanno infatti uno spessore di 0,003 mm che è pari a quello di una lente a contatto) che vengono applicati sul dente dopo una leggera limatura, se necessario.

Queste faccette estetiche vengono realizzate artigianalmente con materiali resistenti e di grande qualità per risultare veramente naturali.

Non percepirai nessun fastidiosa sensazione in bocca e potrai finalmente avere il sorriso che hai sempre desiderato in totale relax.

Naturalezza
0%
Resistenza
0%

Faccette dentali: quali problemi permettono di risolvere?

Le faccette dentali non solo permettono di migliorare la cromia dei propri denti, ma anche di risolvere tanti piccoli e grandi problemi che ti impediscono di sorridere con piacere.

Consentono infatti di:

  • Eliminare macchie dello smalto dovute a fumo di sigaretta, caffè, the e coloranti;
  • Eliminare spazi fra i denti e diastemi;
  • Dire addio a denti scheggiati, storti, corti o non ben armonizzati con il resto della dentatura: basterà infatti coprirli con le faccette per creare immediatamente una sensazione di armonia in bocca.

Il tuo sorriso è importante per noi e per questo vogliamo regalarti un sorriso che ti faccia stare bene con te stesso e con gli altri in poche semplici fasi.

Faccette dentali: come trasformare il sorriso in poche semplici fasi

Ecco le poche e semplici fasi che ti regaleranno un nuovo sorriso:

Il paziente tornerà subito a sorridere con le faccette provvisorie ed entro 10 giorni gli verranno poi applicate quelle definitive.

  • Si procede con la preparazione della superficie esterna del dente e con l’eventuale leggera limatura.
  • Viene presa l’impronta per la realizzazione delle faccette definitive e, intanto, si applicano le faccette provvisorie per far sì che il paziente possa già tornare a sorridere.
  • Quando le faccette definitive sono pronte si effettua l’ultimo controllo qualità e poi si applicano una ad una.
  • Si verificano forma e cromia e l’armonia che si viene a creare con gli altri denti. Eventualmente si procede ancora con la regolazione del colore.
  • Infine si indurisce il cemento con un fascio di luce ultravioletto

Il paziente tornerà subito a sorridere con le faccette provvisorie ed entro 10 giorni gli verranno poi applicate quelle definitive.

Faccette Dentali

  • Ritrovare il sorriso perfetto
  • In sole 2 Sedute
  • Ceratura Diagnostica 

Quanto costano le nostre faccette dentali?

I prezzi delle nostre faccette dentali sono in linea con la qualità del materiale scelto e con l’unicità del prodotto. Si tratta infatti di faccette dentali realizzate su misura per adattarsi perfettamente ad ogni bocca e per regalare una sensazione unica di naturalezza e purezza.

Il sorriso perfetto esiste e anche il tuo lo potrà diventare in sole due sedute, dopo una prima visita iniziale. Senza anestesie, senza l’utilizzo di trapani e senza dolore potrai tornare a sorridere e a stare bene.

Cristaldent Clinica dentale

Via C. Canonico Balma, 39
10040 Rivalta di Torino – TO

Email: info@studiocristaldent.it

Telefono: 011 909 3145