Otturazioni Dentali

Come si formano le carie e come curarle con le otturazioni

Le carie si formano quando lo smalto viene eroso dai cibi acidi e aggredito da batteri nocivi. Se non si interviene precocemente la carie colpisce la dentina fino ad arrivare a distruggere il nervo.

Quando si riscontra la presenza di una carie (che si presenta come macchia brunastra quando è superficiale mentre deve essere effettuata una radiografia del dente in caso di lesione più profonda) si procede con l’eliminazione del tessuto dentale danneggiato e con il riempimento. Noi di Cristaldent per il riempimento utilizziamo solo i migliori materiali: resistenti e capaci di mimetizzarsi al meglio con il colore dei tuoi denti.

Dimentica le antiestetiche otturazioni dentali in amalgama le cui componenti metalliche potevano essere percepite mentre si parlava o si sorrideva: le nostre sono il connubio perfetto fra salute ed estetica.

Grazie all’utilizzo di materiali resistenti e di grande qualità le nostre otturazioni possono durare per molti anni, senza dare segni di cedimento e senza perdere la loro naturalezza.

Un sorriso sano e perfetto è possibile: grazie alla scelta di materiali all’avanguardia e all’esperienza maturata nel corso degli anni i tuoi denti saranno di nuovo sani e curati e non ti accorgerai nemmeno della presenza delle otturazioni.