Rigenerazione ossea

Ricostruzione ossea

 

In altri casi l’osso autologo viene prelevato dallo stesso paziente,nella zona cranica o iliaca: si tratta dei casi in cui la rigenerazione ossea interessa un’area estesa, per la quale è fondamentale eseguire un innesto che sia in grado di sostenere le sollecitazioni della masticazione.

Questa procedura, detta Split Crest, differisce dalla precedente perché si esegue un incremento della cresta priva di denti in senso orizzontale ed è utile per contrastare le atrofie ossee, la riduzione dell’osso, delle arcate dentali.

Al contempo possono già essere inseriti gli impianti così da garantire un’osteointegrazione contemporanea con un notevole risparmio di tempo e di disagi per il paziente.

La percentuale di successo è elevatissima e consente di applicare in tempi molto brevi già le protesi fisse tornando finalmente a sorridere.

Per noi di Cristaldent il tuo sorriso è importante ed è per questo che lavoriamo ogni giorno per far sì che tu possa tornare a sorridere il prima possibile grazie a professionalità e tecnologie di successo.